Jack Vanore, ex tronista di Uomini e donne, fidanzato con Raffaella Mennoia, postina di C’è posta per te e collaboratrice di Maria De Filippi per Uomini e Donne, in un’intervista a Eva tremila svela di essere più innamorato che mai. Jack racconta della settimana folle trascorsa in Messico insieme alla sua amata Raffaella, che ha sposato secondo un rito maya in una spiaggia (matrimonio non legale in Italia).
I due hanno trascorso in Messico una splendida settimana e comunque, le intenzioni per un matrimonio vero e proprio ci sono e Jack si augura che ciò avvenga al più presto, ma che quando accadrà, vuole che sia un momento di intimità tra loro e che, trattandosi di una cosa molto privata, ha intenzione di non farne parola a nessuno.
E’ a Uomini e donne che i due si sono conosciuti e che è scoccata la scintilla, mentre lui era un tronista molto corteggiato e lei redattrice. Raffaella rincara la dose affermando che già le prove del matrimonio sono state fatte in Messico e che, dunque, i due potrebbero convolare a nozze quanto prima.