Jack Vanore dalle colonne di Eva 3000 conferma il suo amore per Raffaella Mennoia, ma smentisce categoricamente qualsiasi tipo di matrimonio, anche quello Maya, che per certi giornali ha sancito ufficialmente l’unione tra l’ex tronista di Uomini e donne e la postina di C’è posta per te.
Io e Raffaella stiamo bene insieme devo però sfatare un “mito” che si è costruito intorno alla nostra storia. Più di una rivista ha affermato che ci siamo sposati … niente di più sbagliato! Il fatto è che lo scorso febbraio abbiamo fatto un viaggio in Messico, bellissimo, romantico, questo è vero. Ed è accaduto in un periodo particolare giacché festeggiavamo il mio compleanno e San Valentino. Queste due “ricorrenze” devono aver alimentato il gossip rosa che ci ha voluti persino protagonisti di un rito Maya!
Se Raffaella è nel cuore e nella mente di Jack, non si può dire lo stesso del matrimonio, che ora come ora, non è minimamente pensabile:
Il giorno che mi sposerò lo farò in Italia. Questo ci tengo proprio a precisarlo: con Raffaella è tutto ok, ma non siamo marito e moglie. Il matrimonio non è nei nostri piani, almeno a breve scadenza, perché siamo molto giovani per fare questo passo. to con lei da un anno e ripeto che sto molto bene. Credo nel matrimonio visto che provengo da una famiglia molto unita e molto solida. Ho un bellissimo rapporto con i miei fratelli e vorrei un giorno ricreare tutto questo con la persona che amo.
Jack, nel corso della stessa intervista, ha anche comunicato che la sua partecipazione alla prossima edizione di Uomini e donne è incerta:
Lo scorso anno la mia presenza a “Uomini e Donne” si è prolungata più del previsto e mi ha fatto davvero piacere. Ma cosa accadrà per la prossima edizione ancora non lo so. Certo è che se mi chiamassero di nuovo a partecipare … correrei a gambe levate.