L’inizio delle riprese della quarta edizione del reality show Jersey Shore, che ci ha fatto conoscere i suoi personaggi eccentrici e bizzarri stanno per ricominciare. E quale novità migliore per noi se non quella che verrà girato anche in Italia?
Il network MTV che ha mandato in onda il programma durante questi anni, lo ha confermato solo recentemente e pare che sarà uno show “itinerante” che toccherà anche altre città europee.
Dunque anche se inizialmente la base delle peripezie di Snooki&Co era la costa americana, ora il format cerca di far leva maggiormente sull’evolversi dei rapporti tra i ragazzi come Mike “The Situation” e JWoww. L’executive producer Chris Linn ha dichiarato che il nuovo setting europeo darà un’aria totalmente nuova al reality, specialmente per l’ambiente culturale, profondamente diverso da quello americano.
Non dimentichiamo, inoltre, che molti tra i ragazzi hanno origini italiane e per loro sarà una vera riscoperta questo viaggio nel nostro paese.
Intanto sta andando in onda la terza edizione di Jersey Shore, tornato nel Seaside Heights dopo aver fatto tappa, durante la seconda edizione, a Miami.