Dopo alcuni giorni in cui correvano alcune voci circa la presenza di Vinny Guadagnino (foto) all’interno del reality show Jersey Shore, ora sappiamo che alcune risposte le avremo durante la quinta edizione del programma, che verrà girato nuovamente in America.
Guadagnino aveva lasciato la casa dopo aver litigato con uno dei suoi colleghi di scorribande: dopo la discussione aveva si era lasciato andare ad alcune affermazioni che lo vedevano ormai al limite della sopportazione. Così aveva deciso di tornare a Staten Island, senza alcun ripensamento.
Vinny comunque ha dato la possibilità agli altri concorrenti di Jersey Shore di parlare e di chiarirsi con lui: anche se pare che ci fosse un malcontento generale del suo continuo comportamento e che nessuno sarebbe stato disposto a fare i salti mortali per averlo indietro.
MTV non si è pronunciata sull’accaduto anche se un portavoce ha dichiarato che i fan di Jersey Shore avranno delle risposte durante la premiere della quinta edizione del reality.