Negli ultimi aggiornamenti che vi avevamo dato in queste settimane, vi avevamo lasciato con la notizia che la star di Jersey Shore, Mike “The Situation” Sorrentino (nella foto) aveva chiesto danno per 4 milioni di dollari ad Abercrombie&Fitch. L’azienda, che opera nel settore del vestiario, aveva chiesto a Mike di non indossare i capi con il suo logo perché temeva che passasse un messaggio sbagliato per via dei comportamenti poco diplomatici di Sorrentino.
Ma dopo alcune settimane, e dopo le prime udienze davanti ad un vero e proprio tribunale, pare che Mike abbia raccontato una versione diversa di ciò che appariva inizialmente.
L’azienda, allora, ha chiesto che il logo venga oscurato quando Mike indossa i suoi capi. Effettivamente 4 milioni di dollari di danni devono essere sembrati un po’ eccessivi perfino per un’azienda importante come Abercrombie&Fitch.
Sarà finita qui o la battaglia legale andrà avanti ancora? Tutto dipende da Sorrentino e dai suoi legali. Un altro particolare: l’azienda avrebbe offerto 10 mila dollari a Sorrentino per non indossare i suoi capi: basteranno per farlo felice?
Photo Credits | Getty Images