Jersey Shore: Mike ‘The Situation’ intenta una causa contro Abercrombie&Fitch

Mike ‘The Situation’ (nella foto) ha dichiarato di aver intentato una causa contro l’azienda di moda Abercrombie&Fitch che poco tempo fa gli aveva proposto dei soldi per non indossare i loro vestiti. La star di Jersey Shore, che spesso pubblicizzava la marca durante le sue scorribande, ha deciso che era troppo anche per un tamarro come lui.
Gli avvocati della star di Jersey Shore hanno intentato una causa contro l’azienda che inizialmente aveva concesso l’uso sui diritti dei loro capi e valeva la stessa cosa per la pubblicità che Mike ne faceva.
A TMZ Sorrentino ha dichiarato che l’accordo con Abercrombie&Fitch prevedeva degli slogan molto eloquenti per quanto riguarda il suo ruolo nella casa: le scritte sulle magliette dicevano tutto della sua personalità (si pensi a ‘The Fitchuation’ e ‘GTL Fitch’).
Mike ha comunque negato di aver mai ricevuto un’offerta ufficiale da parte della compagnia, che forse è ancora in tempo per ritirare la somma di denaro ipotizzata.

1 commento su “Jersey Shore: Mike ‘The Situation’ intenta una causa contro Abercrombie&Fitch”

  1. americani…..LA TIGRE E’ ANCORA VIVA …E NON VEDE L’ORA DI MORDERVI.KAMONAGAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento