Tutto è iniziato così quando dopo il successo della prima edizione di Jersey Shore Pauly D DelVecchio non viene pagato dalla propria agenzia: a questo punto il protagonista della vicenda (foto) decide di continuare le sue scorribande nella casa delle vacanze del New Jersey, ma liquida la ICM, alla quale deve però 370.ooo dollari per le prime due edizioni dello show. Ora l’agenzia lo cita in giudizio per non aver pagato i compensi dovuti ai manager che lo hanno seguito e fa sapere a tutti i compensi d’oro ricevuti dal dj.
Pare infatti che Pauly D sia perfettamente in grado di pagare il compenso chiesto dall’agenzia in cambio delle prestazioni ricevute: il protagonista del reality avrebbe infatti ricevuto quattro milioni di dollari per le ultime due stagioni del programma, oltre ad aver ottenuto nuovi ingaggi esterni al programma e altre collaborazioni con artisti importanti.
Secondo quanto riporta un portavoce di DelVecchio la percentuale da versare alla ICM sarebbe stata già completata e non ci sarebbero gli estremi per questa causa (fonte THR).