Julia Montuori, Grande Fratello 12

Julia Montuori, venticinquenne romana, è una delle protagoniste del Grande Fratello 12. La ragazza non è riuscita ad entrare nella prima puntata. Curiosità: Julia Montuori è stata inviata di Senza Fili programma di La3 (canale 143 Sky).

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 25 anni
Data di nascita: 8 maggio 1986
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 48 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segno zodiacale: toro
Lingue conosciute: madre lingua francese e italiano
Titolo di studio: laurea triennale in scienze giuridiche. Studia per la specialistica
Lavoro: studentessa e fotomodella (per mantenersi)
Hobby e Sport: pratica il nuoto e la corsa. La sua passione è la lettura. Si interessa di tutto quello che è arte e adora viaggiare

Solare, estroversa e graziosa: Julia si definisce: “ingenua, credo troppo nel prossimo”. Figlia unica, vive a Roma con la madre, fotografa francese, mentre il padre viaggia moltissimo per lavoro: “ho un rapporto viscerale con mia madre, anche i miei amici la adorano, ma ho un ottimo rapporto anche con mio padre, ci sentiamo sempre e spesso lo raggiungo ovunque sia”. Infatti, si può dire che Giulia sia “cresciuta” nei villaggi turistici. In questo momento è single, ma racconta di esser sempre stata fidanzata e di aver convissuto due anni quando ne aveva 19. Confessa che il suo uomo ideale dovrebbe essere: “carismatico e con mille interessi. E poi mi deve far ridere”. Giulia ha diversi progetti per il suo avvenire, tra cui “diventare magistrato e farmi una famiglia”. Non fa mai a meno dei suoi tacchi e definisce il suo stile: “casual chic”. Detesta “la maleducazione, l’arroganza, la presunzione e i perbenismi”. Nella Casa porterebbe un bracciale che indossa sempre, regalo dei genitori per i suoi 18 anni.

Partecipa a GF perché: “è una grande sfida con me stessa, vorrei dimostrare chi sono. E poi, ho un mutuo da pagare”

Lascia un commento