Paolo Bonolis, presidente della giuria di Jump! Stasera mi tuffo, commenta il buon risultato ottenuto dalla prima puntata del programma e confida di sperare che la trasmissione possa aiutare ad avvicinare i giovani ai tuffi. Il presentatore commenta all’Adnkronos il buon esordio del programma condotto da Teo Mammucari:
La prima puntata è stata un po’ una cerimonia d’apertura un calcio d’inizio con tutte le difficoltà del caso ma credo che abbiamo dato tutti il massimo e che alla fine il risultato sia stato piacevole. Vedrete che nelle prossime puntate la gara si farà spietata e i concorrenti agguerriti…..Sono contento perché, oltre ad essere un bel programma, è anche un grande spot per uno sport bellissimo e molto impegnativo. Mi piacerebbe se facesse avvicinare tanti giovani ai tuffi
Dalla seconda puntata inizieranno i tuffi da 5 metri e prima di farli tutti i concorrenti si sono dovuti allenare moltissimo. E’ una disciplina che richiede impegno e una certa cautela perché l’impatto con l’acqua da una certa altezza, se il tuffo non è fatto bene, è dolorosissimo e alcuni concorrenti hanno già avuto modo di rendersene conto.
Paolo fa i complimenti al collega Mammucari:
E’ stato molto bravo. Tranquillo e secco: un diamante, è andato dritto come un fuso.