Mercoledì 20 maggio alle 21.10 va in onda in esclusiva su Sky Uno HD un nuovo appuntamento con Junior Masterchef Italia 2.
La gara è arrivata ormai al giro di boa e i piccoli chef sono pronti a confrontasi con una nuova sfida per conquistare la vittoria finale. Saranno i tre giudici, Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese a valutare l’operato dei piccoli aspiranti chef che dovranno gareggiare per le prime Olimpiadi di Junior MasterChef.
La squadra peggiore della prova sarà chiamata a superare il difficile Pressure Test diviso in due manche che vedrà la partecipazione di un ospite prestigioso: si tratta di Valeria Piccini, chef stellata del ristorante Da Caino a Montemerano. E sulla scia del successo delle prime due serie, sono già aperte della terza edizione di Junior MasterChef Italia. I requisiti? Possono partecipare alle selezioni tutti i piccoli talenti ai fornelli tra gli 8 e i 13 anni: è sufficiente inviare una mail di richiesta a [email protected] oppure telefonare al numero 02 36565621.