X Factor: Jury è il preferito di Simona Ventura

Simona Ventura, che inizialmente aveva rifiutato  Jury dalla lista dei partecipanti alla seconda edizione di X Factor, nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni fa ammenda tanto da reputare il bresciano predestinato ad ereditare la fortuna discografica  di Giusy Ferreri e il titolo degli Aram Quartet. La giudice racconta:

Non ci ho dormito… ai provini non l’avevo preso. Mi sono svegliata ripensandoci. Mi sono detta:”Non ho fatto la scelta giusta”. L’ho richiamato e poi fatto debuttare.

Intanto, mentre viene annunciato un X Factor tour estivo, che partirà a fine giugno e toccherà una ventina di città italiane, ci si chiede: che fine ha fatto nel cuore di Simona il precedente favorito, il tecnicamente perfetto Daniele Magro.

15 commenti su “X Factor: Jury è il preferito di Simona Ventura”

  1. Senza togliere niente agli altri cantanti,sarà una battaglia dura tra ,Daniele ,Noemi, e Juri.Mi sembra che Simona stia temporeggiando,penso che sia in conflitto tra D e j…… Juri, comunica, con espressioni,gesti,e vitalità.è molto importante per la gente che ascolta, guarda….ecc..Detto questo JURI è un cantante, e non solo, completo.Daniele deve maturare nel suo comportamento ancora un pò acerbo,sicuramente bravo, ma gli manca quel carisma che a Juri di sicuro non gli manca,piccole cose ma che fanno la differenza…..AUGURI a tutti a gli X FACTOR. COMPLIMENTI a FACCHINETTI, BRAVO, SA CONDURRE BENE QUESTO PROGRAMMA e porta vitalità.speriamo che la rai non se lo faccia scappare x prossimi programmi futuri……

    Rispondi
  2. Dario dice:

    Senza togliere niente agli altri cantanti,sarà una battaglia dura tra ,Daniele ,Noemi, e Juri.Mi sembra che Simona stia temporeggiando,penso che sia in conflitto tra D e j…… Juri, comunica, con espressioni,gesti,e vitalità.è molto importante per la gente che ascolta, guarda….ecc..Detto questo JURI è un cantante, e non solo, completo.Daniele deve maturare nel suo comportamento ancora un pò acerbo,sicuramente bravo, ma gli manca quel carisma che a Juri di sicuro non gli manca,piccole cose ma che fanno la differenza…..AUGURI a tutti a gli X FACTOR. COMPLIMENTI a FACCHINETTI, BRAVO, SA CONDURRE BENE QUESTO PROGRAMMA e porta vitalità.speriamo che la rai non se lo faccia scappare x prossimi programmi futuri……

    Rispondi
  3. insomma diciamoci la verità:
    Juri è senza voce, nel senso che non ha forza non ha estensione, ma come può fare la pop star de che? ma perchè nessuno lo dice? il poveretto non può fare il cantante, non ha voceee!!!
    e poi invece di cantare, meglio un po’ di sport, il tipino è
    rachitico, guardare spalle e postura, altro che chitarra e piano, andare in piscina prego.
    Osannato dalla Ventura che ci fa un regalo, quando smette di stare in TV, magarì!!!!!!!!!!
    Daniele, talmente antipatico, ma talmente inguardabile, il fatto che non sia ancora uscito fa capire che x factor non vale nulla. Poi ha un aspetto assurdo, fra panza e magliette strette, una dieta no??
    e anche la faccia di daniele è odiosa, lo so che purtroppo per lui è nato così, ma ha una mimica nauseante, è quella che lo rende antipatico.
    Però con un po’ di Greg Anatomy, magari cambiando i connotati, forse e al buio sotto al pioggia, magari un pochino si può guardare, senza audio, però mi raccomando. Cancellare dalla faccia terra anche quel padre di Magro, che non ha capito che il figlio non è l’unico essere sul pianeta.
    I bastardi, na chi se li fila? du palle e pure arroganti, fra un mese non li ricorda più nessuno, sti ragazzotti che si credono i Beatles, ma andate a lavorare la terra.
    Noemi, e mo’ basta! tutta sta bravura, bravina lo è, ma mi ricorda tanto la reggiani rauca…noiosa! Finta figlia dei fiori, ma pronta a playboy, basta stare un minuto in più in tv…brava. ha già capito tutto, prova ne è il massaggino alle tette in diretta ( le tette che sogna, ma non ha)
    Matteo, bravo, vincerà se il gioco non è pilotato
    Laura. davvero una cattiveria inserire una cantante alla fine del programma, offensivo e finto.Doveva fare il gesto dell’ombrello a tutti, altro che ballottaggio
    Infine: se vende dischi una come la ferreri giusy che è urticante per le orecchie, come le ortiche per la pelle. Ma l’avete sentita? una voce simile ad un citofono raffreddato e quando pronuncia le parole sembra che abbia l’enfisema polmonare. Non si può sentire, eppure vende?? la prova che è tutta politica discografica e stupidità di chi compra…e di chi vota con il televoto, che cmq è un trucco dei call centrer…a risvegliatevi!!Infine i giudici: Morgan bene, senza di lui x factor non lo vede nessuno, la Mara, mah… una vecchia commerciante di vinile, quando vota ha una mano sul portafogli la ventura, che cavolo ci sta a fare? Bravo facchinetti, assurdi quelli del processo, far l’altro uno di loro, mi pare si
    chiami pier o pierpaolo, quello con la bombetta, quello con il tremorio del capo e del collo, per capirci, quello che la erre la considera un opzione, più che una consonante, ma perchè esiste in tv? Roba da matti, sembra sempre in delirium tremens quando parla, e la cicciona arancio? e la signora Selvaggia che non fa un cavolo, ma è sempre sugli schermi? Ma vi rendete conto del rimambimento dell’Italia?

    Rispondi
  4. @ Dario:
    Simona è in conflitto?
    Ma no la furbastra, sa bene che giochi fare…altrimenti non si spiega perchè la faccaino lavorare ancora, visto che è solo una specie di conduttrice volgare con poca padronanza della lingua italiana, che sarebbe durata per logica come un gatto in tangenziale, come dice lei..e invece. purtroppo…insomma…è nero nè..per dire…ma va a…!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. jury è il migliore,daniele è sicuramente bravo xo qnd canta mi trasmette arroganza cosa k nn succede qnd canta il mitico jury.vedere sl il suo sguardo mi emoziona,mi fa ridere,mi viene voglia di ballare.è unico molto mrglio di marco carta.spero k lui possa fare 1 cd xk soltanto io comprerei 50000 dischi.se farà successo io lo seguirò.ti amo jury.vai!!!!!

    Rispondi
  6. Ma senza dubbio Jury è il migliore. Ci stanno propinando Noemi e i Bastard alla radio ma qualcosa non mi quadra. Come mai a Noemi che arrivata 5^ gli hanno pubblicato un cd con ben 4 inediti scritti da autori non da lei. Grazie tante che vende più dischi perchè in radio passa 10.000 volte. Mio marito qualche giorno fa mi ha detto: NON NE POSSO PIU’ DI SENTIRE GIUSY FERRERI, MI HA PROPRIO SCOCCIATO. In realtà era Noemi. Mi spiace che Jury passi per uno seguito dalle ragazzine ma non è così soltanto perchè ad x factor tranne i primi pezzi poi gli hanno fatto cantare delle schifezze di canzoni. Ma vogliamo scherzare QUALCOSA DI GRANDE e grazie poverino che era in crisi oppure A TE di Jovanotti. Non credo che un ragazzo che canta Carol King (ricordo che YOU’VE GOT A FRIEND l’ha cantata lui in un ballottaggio per primo), James Tylor, David Bowie, Jamiroquai, Incubus, Train, Baetles sicuramente non è un cantante per ragazzine anzi forse con il suo stile british lo è proprio per la mia generazione. Andate a sentire come suona il piano, io lo suono da 15 anni ma lui ha un orecchio musicale pazzesco e vive con emozione che trasmette benissimo le canzoni che canta. Ma la cosa che mi disgusta è che nel campo della musica ci sono giochi troppo grandi delle case discografiche e che purtroppo essere bravi e vare talento nn basta. Jury in live è pazzesco e molto più in gamba di tutti ma evidentemente non è su di lui che le case discografiche hanno investito. Ricordo inoltre che Noemi non ce l’ha mandata al ballottaggio per ben tre volte Jury ma il pubblico che non poteva sopportarla ora di botto è diventata una star. Mah!

    Rispondi
  7. jury l’ho rivalutato molto, ho visto un po’ di suoi spezzoni su you tube e infatti vorrei provare ad andare a nicotera mercoledì per vedere la data del tour di x-factor dal vivo… ho sentito anche parlare di un concorso per entrare al backstage.. chi è interessato qua trova tutte le info
    http://www.playnow-arena.com/xfactor/
    ciao!

    Rispondi
  8. @ mecco:
    Mi dici se ti pagano per fare pubblicità al concorso? Io i commenti te li lascio pure, ma solo se ti pagano, per non farti perdere il lavoro, altrimenti ti piazzo un bello spam. Ogni santo giorno parli del backstage…. non fare il vago per favore. Dillo apertamente e basta no?

    Rispondi

Lascia un commento