Karina Cascella e Benedetta Zilli: cosa hanno in comune queste ragazze? Semplice: la voglia di diventare opinioniste della prossima stagione di Uomini e Donne.
A Visto Karina, che ammette di aver seguito l’ultima edizione del programma (“Il trono di Federico Mastrostefano l’ho seguito anche perché è durato tutto l’anno. Era palese che stesse giocando con le sue corteggiatrici. Per Elga Enardu invece mi dispiace ma conosco Marcelo Fuentes e sapevo che le avrebbe risposto no. La coppia che mi piace di più è quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis. Insieme sono bellissimi e l’amore che li lega è lampante”), dice:
Mi piacerebbe molto ritornare a ‘Uomini e Donne’. Ricordo che quando mi proposero di fare La Talpa, chiesi consiglio a Maria che mi rispose di accettare, vincere e tornare. Ora ho vinto, quindi…
Bendetta, invece, a Di Tutto, oltre a parlare del suo calendario, ha rivelato di sperare di fare l’inviata per qualche programma o un reality da sola per farsi conoscere, anche se il sogno è lavorare con Maria De Filippi:
Vorrei fare l’opinionista a Uomini e Donne, perché apprezzo tantissimo la De Filippi.
Maria De Filippi accetterà una delle due candidature?