Karina Cascella e Salvatore Angelucci, coppia storica di Uomini e Donne, e, da qualche mese, genitori della piccola Ginevra si godono la loro prima estate da mamma e papà. La coppia si è incontrata negli studi di Canale 5, tronista lui e consigliera lei, sono diventati amici per la pelle, si sono innamorati e a coronare questo amore è arrivata una bellissima bambina.A raccontare la loro estate sono proprio Karina e Salvatore sulle pagine di PerVoi:
Non ci distraiamo un attimo. Ci vorrebbero otto occhi per guardare Ginevra…..Si mette tutto in bocca anche la sabbia ma non sono apprensiva , perchè non sono cose gravi.
Salvatore non appare granchè a suo agio tra pappe e pannolini:
Per un uomo è più difficile fare certe cose ma sto migliorando…..Sasà per pappe e pannolini non c’è proprio. Per tutto il resto si. In questo ha una mentalità un pò da uomo del Sud, del tipo: queste cose le fa la mamma.
La coppia parla poi del rapporto tra la piccola Ginevra e lo zio Cristiano, fratello di Salvatore e ex tronista anche lui:
Purtroppo lo vediamo poco ma va pazzo per la sua nipotina…..E’ legatissimo a lei come d’altronde le mie sorelle. Ginevra è l’unica femmina della famiglia Angelucci e tutti la riempiono di coccole.
Speriamo che la felicità di questa famiglia duri a lungo.