Kekko Silvestre: “I talent importantissimi per la discografia moderna”

Foto: AP/LaPresse

Il cantante dei Modà Kekko Silvestre, autore di brani cantati da Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Virginio Simonelli, spiega cosa pensa dei talent show a Maria Francesca Di Costanzo di QN:

Credo che i talent show siano importantissimi per la discografia moderna. Le case discografiche non rischiano più sugli artisti emergenti e grazie a questo tipo di programmi i giovani talentuosi hanno la possibilità di farsi ascoltare dagli addetti ai lavori. Peccato che solo in pochi riescano davvero ad emergere.

A proposito dell’album Viva i romantici, in testa alle classifiche di vendita, Kekko racconta:

Il nostro ultimo album canta l’amore a 360 gradi. L’amore tra uomo e donna, ma anche quello per le cose semplici, il bisogno di capire il vero senso della vita. Potrei definirla ‘una buonanotte alla persone semplici’ come me, come i Modà, per le quali il regalo più bello donato dalla vita è…. la vita stessa! Bisognerebbe tornare a capire le piccole cose, per amarle ed essere grati che ci siano. Vedo mio fratello, diciotto anni, e i suoi coetanei, e mi accorgo che i ragazzi di oggi non si accontentano più. Spero che con il tempo riscoprano il valore della semplicità..

Lascia un commento