Nel reality show Killing Reality, andato in onda nel 2005 su E! un gruppo di star viste in precedenza in altri programmi doveva cimentarsi con la reale sfida del saper vivere (e sopravvivere) a Hollywood. I dodici fortunati dovevano girare delle scene per un film horror.
A partire dalle cose più semplici come imparare a memoria la proprie battute, fino alle scene più difficili, ovvero quelle di nudo, gli aspiranti attori dovevano cavarsela nell’intricato mondo del cinema americano.
Tra i protagonisti dello show vogliamo ricordare Jonathan Baker, già visto in The Amazing Race (2001) e in La coniglietta di casa (2003), Jenna Lewis (Survivor nel 2000 e My Date with Drew) e Trishelle Cannatella (Criminal Minds, Dr. Steve-0).
Durante le riprese del film, intitolato The Scorned, tutti i partecipanti dovevano vivere insieme in una casa che presto sarebbe diventata una vera e propria casa degli orrori. Infine il film è stato lanciato nel periodo di Halloween, in ritardo secondo la programmazione che era stata pianificata all’inizio.