Se pensate che la neo mamma Kim Kardashian sia alle prese con le notti in bianco come tutte noi comuni mortali vi sbagliate di grosso. Per la star il sonno è sacro e quindi ha pensato bene di assumere una tata che si occupi della sua piccola North nelle ore notturne.A dare la notizia di cui non avremmo potuto fare a meno è RadarOnline, che cita fonti vicine alla famiglia:
Kim sta allattando al seno Nori, e prima di andare a dormire si tira sempre il latte, per il caso in cui la neonata si svegli durante la notte. La balia dorme nella nursery con Nori, così se la piccola ha bisogno di un cambio di pannolino, di mangiare, o semplicemente di essere cullata, è la tata che si prende cura della bambina.
Ma non pensiate che la Kardashian sia egoista lei lo fa per il bene della bimba:
Kim vuole essere ben riposata in modo da essere poi la migliore mamma possibile per Nori, e se viene privata del sonno sente di non poterlo essere. Lei è molto felice di essere diventata mamma e vuole godersi questo momento il più possibile, senza essere privata del sonno. Il sonno è davvero molto importante per Kim, senza otto, dieci ore di sonno non ce la fa.
Vorrei far sapere a Kim che tutte noi neo mamme sopravviviamo, provate ma sopravviviamo.