Kim Kardashian come non l’avete mai vista o forse no. Alla Fashion Week di New York, l’ex star di reality show è apparsa avvolta in una pelliccia venerdì 12 febbraio a New York. La sua scelta ha sollevato una serie di critiche.
Kim Kardashian ha partecipato a un evento della Fashion Week newyorchese indossando un cappotto di pelliccia di Miu Miu. Uno dei capi preferiti della star:
Sono ossessionata dal cappotto di Miu Miu che ho indossato oggi a New York, sono stata felice di poterlo finalmente indossare visto che fa finalmente freddo.
Kim l’ha scritto sul suo blog, aveva già indossato qualcosa di molto simile a una festa per l’ascolto dell’ultimo album di Kanye West, The Life of Pablo. Il look era accompagnato da un berretto con scritto I miss you, un vestito nero a collo alto e un paio di scarpe aperte. Look particolare o no, Kim sembra proprio Crudelia! Ecco cosa ha scritto del cappotto il blogger di gossip Perez Hilton:
Sorry #PETA! @KimKardashian shows off her post-baby body in ANOTHER fur coat! https://t.co/kkCWmBdEEA pic.twitter.com/52ufrekW8G
— Perez Hilton (@PerezHilton) February 13, 2016