Ciro chiede alle componenti della casta Marianne e Lory di poter con loro nella casa marchesa. Lory pensa che l’obiettivo principale di Ciro sia quello di dormire con Marianne, ma che giustamente lei non poteva andare a dormire in un altro luogo in quanto componente della casta.
Ciro e Marianne parlano della richiesta del primo, e qest’ultima è contenta di questa sua idea. Il risveglio di Ciro è stato meraviglioso ed indimenticabile e Lory chiede informazioni su ciò che è successo e se c’è stato “un avanzamento nel loro rapporto“, in quanto durante la notte (dal momento che era in camera insieme a loro due) ha sentito un trambusto, dovuto a strani movimenti fatti dai due. Ciro risponde che l’avanzamento c’è stato, ma sembra essere alquanto evasivo (e fa meglio ad esserlo!)
Milo è infastidito con Barbara per la lontananza di quest’ultima nei suoi confronti ed il suo repentino avviciamento a Guillaume. Al modello la ragazza piace molto, e si trova bene nel trascorrere del tempo insieme a lei.
Lory e Milo parlano dell’abbigliamento un pò troppo succinto del modello, avvistato sul pontile in atteggiamento di meditazione. Lory informa Marianne delle lamentele di Guillaume per i lavori pesanti cui è costretto, e si stranisce di tali lamentele, soprattutto da parte di un ragazzo di una certa fisicità.