In studio, è presente l’ultima esclusa de La Fattoria Giovanna Rei, rimasta male per la sua esclusione. La ragazza si è trovata male con Linda, secondo cui ha un problema a rapportarsi con il resto del mondo.
Oltre a Giovanna, è arrivato da Paraty, Raffaello Tonon. Appena arrivato in fattoria, l’opinionista ha notato che c’era una situazione disastrata e che ciò era conseguenza della cattiva organizzazione data dagli elementi della casta. In collegamento da Paraty c’è Mara Venier, la quale sostiene di sentire la mancanza di Raffaello.Insieme a Mara ci sono Linda e Riccardo. Tonon pensa che l’attrice sia una brava contadina, ma che debba smussare alcuni lati del suo carattere. Linda replica di essere stata pagata per essere ciò che non è per una vita, ma che adesso vuole essere sè stessa, e vuole parlare con le persone che le stanno simpatiche, mentre con le altre persone non vuole condividere nulla.
Per Riccardo, fatigador della settimana, è in serbo una sorpresa. L’attore potrà infatti parlare con la propria fidanzata. Linda coglie l’occasione per ribadire che Riccardo parla sempre della propria fidanzata e ribadisce ogni giorno di essere innamorato di lei. Sia Tonon che Sonia parlano bene di Riccardo, al punto che il ragazzo potrebbe vincere anche il reality.
Altro tema afforntato è l’esclusione di Fabrizio Corona, secondo cui la sua eliminazione è dovuta al fatto che non sia stato capito dal pubblico fino in fondo. Un breve accenno è dato anche alla storia d’amore (ma ci dobbiamo credere?) tra Marianne e Ciro e il corteggiamento (un pò rude) di Milo nei confronti di Barbara.
Notizia inaspettata: Marianne Puglia è fidanzata e in studio è presente il suo fidanzato (modello anche lui), di nome Cesar, che vorrebbe chiarire con lei. Non perdetevi allora la puntata di questa sera!