Vi ricordate quando Fabrizio Corona assicurò inizialmente, che la sua presenza a La Fattoria sarebbe stata di 4 puntate? La notizia era stata smentita e si disse che Corona sarebbe rimasto nel reality fino alla fine o meglio, fino a quando non sarebbe stato eliminato.
A quanto pare il contadino della Casta uscirà domenica, dopo che Alfonso Signorini ha rivelato ieri a Pomeriggio Cinque che il concorrente ha con sè un cellulare che tiene acceso per rimanere in contatto con l’Italia, cosa assolutamente vietata dal regolamento, che comporta l’espulsione.
Facciamo il conto delle puntate: nella prima è arrivato ed è stato nominato dalla produzione come membro della casta; nella seconda è stato confermato membro della casta; nella terza dovrebbe essere sbattuto fuori, non prima di un confronto acceso con Signorini (per alzare gli ascolti), che dice di averci parlato personalmente al telefono; nella quarta sarà in studio da Paola Perego a commentare la sua esperienza (senza mai essersi dovuto sporcare le mani!). I conti tornano!
Dopo la figuraccia pessima dell’errore del televoto, questa sarebbe la seconda mazzata per un reality che non piace alla critica, non esalta il pubblico (non fa i risultati del GF e nemmeno di Amici) e lascia poco spazio al gioco e tanto alle discussioni.