La Fattoria, Mara Venier pentita di aver partecipato

In attesa della puntata finale di questa sera, in diretta alle 21.30 su Canale 5 (e sul nostro blog in liveblogging), Mara Venier ha già parlato della sua esperienza come inviata de La Fattoria sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola domani). La conduttrice ha rivelato di essersi pentita di aver partecipato a causa delle condizioni avverse in cui ha dovuto vivere:

Dopo i primi dieci giorni avevo già pensato di abbandonare. Ho avuto una gastroenterite perché l’acqua non era potabile. Non riuscivo né a mangiare, né a dormire. Ancora oggi non capisco chi abbia scelto quella location. Paraty è un posto isolato dal mondo dove è piovuto per due mesi di seguito. Non ero al sicuro nemmeno nella mia stanza. Una volta mi sono risvegliata con un branco di scimmie che avevano fatto irruzione. Non si può mettere in piedi un programma così importante e non permettere a chi lavora di vivere in condizioni ambientali quanto meno normali

Questa sera Mara Venier avrà il coraggio di ribadire ciò che ha raccontato al settimanale o descriverà la vita in Brasile come un’esperienza fantastica, come hanno detto tutti i concorrenti?

4 commenti su “La Fattoria, Mara Venier pentita di aver partecipato”

  1. @ marco:
    @ rules54:
    gli errori li evete detti voi (location sbagliata, reality trash). Io ne aggiungo altri due: puntare sulle polemiche del cast (in particolare su Corona) e collocare il reality su Canale 5 anziché Italia 1.

    Rispondi

Lascia un commento