Occupiamoci brevemente di ciò che è accaduto nella quinta settimana de La pupa e il secchione 2.
Pasqualina contro tutti. Elena non sopporta gli atteggiamenti autoritari di Pasqualina e nemmeno che la sua collega provi a riprendersi Tassinari; la Cipriani se la prende con lei perché le ha allungato con dell’acqua la crema anticellulite.
Elena e Tassinari. La pupa, oltre a fare una sceneggiata al secchione, per il suo legame con Pasqualina, si mette in gioco e scommette con Luca di andare a cena con lui se resisterà al cibo per cinque giorni.
Monica – Garagozzo. La coppia ha ospitato Cavazzoni, dato che il secchione l’ha scelto come suo sostituto per le prove fisiche, dato che si è fratturato il braccio.
Il musical. Questa settimana Pasqualina ha vinto, grazie ad un’estrazione a sorte, il ruolo da protagonista per lei e De Giovanni.
Miss Pupa Estate. Le pupe hanno sfilato in bikini di fronte ai secchioni che hanno fatto vincere il titolo a Monica. In questa occasione Francesca Cipriani ha avuto un problema con il décolleté.
Altro: Monica ha vinto anche una gara culinaria grazie ai suoi panzerotti e il suo salame al picciolato che sono stati apprezzati da tutti; le pupe hanno dovuto fare i conti (è proprio il caso di dirlo) con la matematica.