La seconda edizione de La Pupa e il secchione sta prendendo forma: dopo l’annuncio del cast artistico, guidato dai conduttori Enrico Papi e Paola Barale e formato anche dai due giurati d’eccellenza, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, si lavora per trovare gli ultimi componenti dei due gruppi, le pupe e i secchioni.
Affaritaliani ci viene in aiuto rivelando l’identità di due Pupe: tra le ragazze dovrebbero esserci Claudia Borroni e Francesca Lukasik (foto dopo il salto).
Se i loro nomi non vi suonano del tutto sconosciuti avete buona memoria: Francesca è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha posato per Playboy Italia e che è stata anche attrice in Iago; Claudia ha partecipato a La sai l’ultima, Scorie, Buona la prima e Quasi Tg.
Se le voci fossero confermate il pubblico maschile sarà certamente felice di guardare il reality di Italia 1, ma ho solo un dubbio: se tutte le Pupe hanno già esperienze televisive e cinematografiche alle spalle, chi ci garantirà la loro genuinità nel rispondere alle domande di Papi?