La Scimmia, Alejandro De Mola costretto ad abbandonare la scuola

 La Scimmia, il learning show in onda ogni sabato su Canale 5 all’interno di Amici, fa la sua prima vittima. Si tratta di Alejandro De Mola che, oltre ad avere uno scarso rendimento, ha pensato bene di non iscriversi affatto a scuola come invece si era impegnato a fare.Sabato abbiamo assistito al colpo di scena, Alejandro ammette candidamente di non essersi iscritto a scuola giustificandosi con queste parole:

Non mi andava di buttar via 2200 euro messi a disposizione dalla produzione se poi questa esperienza non andava come doveva.

A quel punto il ragazzo ha dovuto inevitabilmente abbandonare la scuola, senza per altro lasciar trasparire alcun dispiacere. Voi che dite, prima o poi se ne pentirà?

1 commento su “La Scimmia, Alejandro De Mola costretto ad abbandonare la scuola”

  1. Spero che Mediaset lo quereli all’istante!!!
    Considerando che questo si è intascato 2200 euro, dati dalla produzione, che avrebbe dovuto usare per pagarsi la scuola privata (mentre milioni di studenti italiani onesti spesso lavorano e studiano per pagarsi l’università) ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale per appropriazione indebita!!

    Rispondi

Lascia un commento