La Scimmia: Giulia Bevilacqua è la conduttrice

Alessia Marcuzzi non sarà la conduttrice de La Scimmia, il nuovo programma che debutterà il 6 Ottobre su Italia 1. Al suo posto troveremo l’attrice Giulia Bevilacqua che al momento conferma la sua presenza solo per la prima puntata dello show.

A partire da lunedì 1 Ottobre lo show prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi debutterà sul web (qui il sito ufficiale de La scimmia). Dal 6 ottobre, invece, ogni sabato andrà in onda un approfondimento settimanale alle ore 14 e, da lunedì 8 ottobre, sarà trasmessa una striscia quotidiana alle ore 17.45.

La Scimmia offre una seconda opportunità ad ex studenti di scuola superiore che non sono riusciti a conseguire il diploma. I 22 studenti avranno l’opportunità di conquistare l’ambito diploma grazie all’aiuto di alcuni insegnanti d’eccezione: Errico Buoanno (Italiano), John Peter Sloan (Inglese), Edoardo Camurri (Storia e Filosofia), Silvana Grasso (Latino e Greco), Federico Starnone (Matematica e fisica), Niccolò Agliardi (Musica). Il preside della scuola è Walter Siti.

Photo credits | Getty images

Lascia un commento