La scimmia, Giulia Bevilacqua “Ho paura di essere attaccata a livello personale”

L’attrice romana Giulia Bevilacqua sarà la presentatrice del nuovo programma di Italia 1, La scimmia. Il programma, che è stato definito un learning show,  prevede un solo vincitore tra i ventidue aspiranti maturandi. L’attrice confida a Visto che non vede l’ora di tornare tra i banchi di scuola.

Il suo compito non sarà come quello dei maturandi in gara, ma di presentare il reality show. Le difficoltà saranno tante, come lei stessa ammette nell’intervista:

Ho paura di essere attaccata a livello personale proprio perché non avrò filtri. Credo che sarà un’esperienza che mi farà crescere, al di là di eventuali critiche. Voglio vivere questa avventura con semplicità e con i ragazzi non salirò in cattedra, del resto non tocca a me!

Sul suo futuro in televisione ha dichiarato:

Io voglio continuare a recitare, uno fa l’attore perché si mette una maschera e quindi in questo contesto mi mancherà la protezione del personaggio. Sarò me stessa, con i ragazzi non posso interpretare un ruolo.

Poi racconta del suo rapporto con la scuola:

Sono diplomata al liceo classico con 37/60 quindi si può dire tutto di me tranne che fossi una secchiona! Forse lo sono diventata; ora sono sicura che seguirò le lezioni, anche per recuperare. Tra l’altro la cultura e l’informazione rappresentano un bagaglio importante in qualsiasi aspetto della propria vita perché danno sicurezza.

E sul suo futuro a La Scimmia ha rivelato:

Non ho ancora deciso ma avrò le idee più chiare dopo la prima puntata.

 

Lascia un commento