La Talpa 3: Adinolfi Smentisce, Maurizia Paradiso si sente arruolata

Ieri vi avevamo parlato dei nomi ufficializzati dalla produzione de La talpa, per la nuova edizione del reality. Ebbene: nemmeno quelli detti da loro sarebbero certi, tanto che Mario Adinolfi, nominato nel comunicato, smentisce la sua partecipazione e Maurizia Paradiso, non inserita nell’elenco, di contro, conferma di essere stata arruolata.

A pochi giorni dall’inizio del programma, Mario Adinolfi, sul suo blog, scrive:

Devo dire che l’offerta alla fine era economicamente eccezionale, che il team di autori che lavora a questo progetto è di prima grandezza, che produzione e rete hanno davvero dimostrato attenzione a un tipo particolare come il sottoscritto, ma ho deciso che il reality può aspettare. Per restare alla canzone che canticchio in queste settimane: ‘Ho ancora molte cose da raccontare / per chi vuole ascoltare…’. Il seguito forse lo conoscete. Adesso, qualche settimana di pazienza, poi arriva il mio nuovo programma. Una sola anticipazione: si intitola Finimondo ed è un nome che mi piace da pazzi


Sul blog La Talpa, compare la notizia della firma di Maurizia Paradiso, con tanto di piccola intervista:

Maurizia contenta?
Si, sono felice perché amo le sfide e questo programma è una sfida continua.

Finalmente Mediaset si è accorta di lei…
Hanno apprezzato la mia cultura e il mio saper stare al mio posto in tutti questi anni.

Si Parla già della sfida tra trans: Luxuria a L’isola dei famosi, lei a La Talpa…
C’è una grande differenza: Luxuria, come dice la gente comune, “non si può guardare”, mentre io continuo a ricevere attestati di stima, e poi trovo azzardato che la Rai metta in onda un travestito in prima serata con i bambini che guardano la tv.

Lascia un commento