sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La Talpa 3 – Giorno 47

 -1 al “new” talpa day. Prima che la casa battello salpi verso l’oceano c’è ancora tempo per un’ultima lite che, come da tradizione, vede protagonisti Pasquale e Karina.

Questo l’antefatto: i ragazzi, in spiaggia, discutono delle strategia adottate da ciascuno nel gioco. Parlando delle varie prove sostenute, Laricchia sostiene che la Cascella non ha affrontato proprio tutte le missioni.


L’ex opinionista – com’era prevedibile – esplode: “Sei un deficiente se dici che non ho fatto tutte le prove. L’unica cosa di cui non mi pentirò è di aver discusso con te”.
Neanche noi potremo dimenticare facilmente i loro litigi, né i toni di Pasquale che ora replica: “Io non ti ho offeso. Sei una maleducata e devi imparare a parlare in maniera pulita. Non ti accorgi di come sei.”
E’ il turno di Karina: “Questo è un reality game, ma non ti sei accorto che serve anche il cuore e tu l’hai lasciato a casa”. Pasquale, difendendosi, dice: “Non si può avere cuore se uno di noi sta mentendo”.
Era una considerazione generica o una precisa accusa?

Sul pullman, poi, ciascuno parla del suo addio al Sudafrica.
Franco ha salutato Durban piantando una lancia accanto al totem Zulu: si commuove solo a ripensarci.
Per Karina, invece, resterà indimenticabile la prima notte trascorsa a Durban e le copiose lacrime versate nella capanna Zulu.
Melita ha scoperto di saper trovare il proprio equilibrio anche in mezzo ad altre persone. Si è resa conto che non va d’accordo con le persone troppo sicuro di sé (Karina e Pasquale).
Clemente e Pasquale ripensano, invece, al salto nella gola dell’Oribi Gorge.

Ultimo indizio del giorno: “Cosa ti piace scoprire in una persona nuova?”, la risposta è stata: “Mi piace scoprire se ha mille volti come me”.
Chi l’avrà detto? A domani l’ardua sentenza…

Lascia un commento