Manca più di un mese all’inizio de
La Talpa 3, che come
già vi abbiamo annunciato è slittata di tre settimane per non rischiare un clamoroso flop, ma Italia 1 ha già cominciato a mandare in onda, da qualche giorno, due nuovi promo del programma.
In entrambi ci sono due presunti concorrenti, che descrivono drammaticamente, nell’oscurità, quello che accadrà nel reality, ovvero la storia di dodici concorrenti Vip (mah), amici (mah!), che si aiutano per superare delle prove, boicottati, senza saperlo, da uno di loro.
Di chi potersi fidare? Come difendersi dalle asperità dell’Africa? Mamma mia, che brividi! Date un’occhiata e valutate voi!
Diego, mi avevi chiesto di scrivere un commento..In maniera molto sincera, ti dirò che quest’anno secondo me la Talpa sarà un flop a prescindere.. Sarà che a me l’anno scorso non è piaciuto molto, soprattutto per le assurde richieste che la produzione faceva ai concorrenti durante le prove (indimenticabile quella in cui i concorrenti dovevano mangiare i topi ben cotti, no comment). Almeno son contenta che abbia vinto Gianni Sperti, mi sembra una persona a modo e molto umile.. E di questi tempi è difficile trovare persone cosi.