Sono state settimane difficili per la produzione de La talpa, che ha dovuto modificare più di una volta il cast per avere quello definitivo, ma alla fine ce l’ha fatta: ieri sono stati comunicati, con tanto di video di Studio Aperto, i protagonisti della terza edizione del reality condotto da Paola Perego.
I dodici concorrenti sono: le modelle Natalia Bush e Kamilia Dupont, la cantante Fiordaliso, gli ex tronisti Salvatore e Cristiano Angelucci (insieme), gli ex gf Pasquale Laricchia e Melita Toniolo, il puglie Clemente Russo e lo spadista Matteo Tagliariol, la showgirl Pamela Camassa, l’attore hard Franco Trentalance, l’attrice di soap Emanuela Tittocchia, ex l’opinionista di Uomini e donne Karina Cascella.
Annotazioni a margine: dovevano essere 14 partecipanti e sono diventati 12; dovevano essere Vip invece sono sportivi, ex concorrenti di reality, ex tronisti e poco più; dovevano esserci anche i Nip, dopo che sono andati in onda i promo, con Paola Perego che invitava il pubblico a casa a chiamare. Dove sono?
Da domani, giornalmente, inizieremo a conoscere, tutti i talponi, con la speranza che non ci siano ulteriori sviluppi. La talpa è tornata ed è tra di noi.
è proprio una vergogna regalare altri soldi a chi è gia famoso,,,,,,,,,specialmente la talpa riprendete sempre parenti o fidanzati degli stessi concorrenti precedenti ma guardatevi da soli questa è l italia