Sorrisi e Canzoni Tv, oggi, esce con la notizia bomba, della possibile presenza di Maurizia Paradiso, come concorrente della prossima edizione de La Talpa.
Per pareggiare la presenza di Vladimir Luxuria a L’isola dei famosi, Italia 1 potrebbe proporre la figura di una dei transgender più chiacchierati d’Italia, la diva del porno Maurizio Paradiso.
L’attrice, che puntava a L’isola, così, potrebbe rifarsi della porta in faccia che ha ricevuto da Raidue. Mesi fa disse a riguardo:
A dicembre sono stata a Raidue per registrare una puntata di 12 round e sono salita nell’ufficio di Antonio Marano; quando era direttore di Rete A ci conoscevamo ed è stato gentilissimo anche quel giorno. Gli chiesi se avrebbe potuto aiutarmi a rilanciare la mia carriera mandandomi sull’Isola dei famosi, ma lui si affrettò a dire che era impossibile a causa del mio passato […] A me ha detto no perché incarno il sesso, invece ha detto sì a Vladimiro Guadagno, travestito con seno, pene e testicoli; lo ritengo vergognoso, un abuso di potere, perché la Rai è dei contribuenti e quindi anche mia. Voglio denunciare Marano e trascinarlo in tribunale per discriminazione sessuale
Potrà avere anche le sue ragioni, ma la possibile protagonista de La Talpa ha dimenticato le buone maniere.