La Talpa: giorno 10

-31 al talpa day. Giusto in tempo per una (quasi) love story che era già nell’aria, ovvero quella tra Natalia Bush e Franco Trentalance. Il pornodivo consola la bionda modella, ancora triste per non aver accettato la tentazione dell’ultimo prime time.

Complice forse l’assenza della continua parlata di Pasquale, il clima è del tutto rilassato. A interrompere l’atmosfera arriva però un inatteso malore di Karina che costringe il medico a intervenire e, in seguito, a correre in ospedale.
In realtà, la Cascella era a letto con Salvatore Angelucci, quando, all’improvviso, è stata colpita da un attacco di panico. Partita l’ambulanza, i ragazzi si chiedono cosa possa essere accaduto. Cristiano spiega che è già capitato altre volte, comunque non riesce a celare la sua preoccupazione.

Fortunatamente Karina si riprende poco dopo e spiega che i suoi problemi sono inizati con delle difficoltà respiratorie: si sentiva mancare l’aria, così si è subito spaventata. Sasà, evidentemente sollevato, la coccola e dopo un po’ di tempo i due si riuniscono al resto dl gruppo.


L’ex gieffino Laricchia, intanto, prosegue la conoscenza della famiglia Zulu. I loro “dialoghi” sono a dir poco esilaranti: si passa dalle smorfie al dialetto (barese), fino alle strigliate della signora Nokuthula – la prima moglie – che cerca di esortare Pasquale ad aiutarla nelle pulizie.
Laricchia, per giunta, pensa bene di dispensare consigli culinari alle due donne di casa, come a dire: il cibo non mi piace, ma se lo fate alla pugliese forse lo assaggio…
Infine, ancora una volta, cerca di spiegare il proprio stupore per la bigamia del capo famiglia; arriva addirittura al punto di fare battute al apdre Zulu sulle “convention” (le chiama proprio così!) amorose a tre.

Tirate le somme, quasi con saggezza, Pasquale spiega che in Italia si possono avere più mogli solo dopo il divorzio e solo una per volta, in ogni caso, nella città da cui proviene lui, gli uomini sono troppo gelosi per avere due mogli.
Riuscirà il biondo pugliese a conquistare la famiglia Zulu?

Ecco, comunque l’indizio di oggi: “Ti piace esercitare il potere?“ “Beh…a chi non piace? Non ci sono ambienti o contesti particolari in cui mi piacerebbe. E’ una cosa che apprezzo in generale”.

Lascia un commento