Veramente ben poco è stato raccontato oggi in diretta su Canale 5 al programma Questa domenica, su La talpa.
L’argomento principale è stato l’isolamento forzato di Carina Cascella che, in studio, si dice soffra la solitudine a causa di maltrattamenti subiti da parte del padre alcolizzato quando era piccola.
In collegamento l’ex opinionista di Uomini e donne si mostra in tutta la sua bella fragilità, confermando di aver quasi finito le lacrime, sostenendo la bontà della famiglia zulu di cui presenta il nonno e il nipotino e ribadendo quanto le pesi la lontananza da Sasà, Salvatore Angelucci, il suo fidanzato.
Paola Perego la rassicura dicendole che lo vedrà per due volte prima della prossima puntata. La prima è già oggi: Carina sorpresa abbraccia Sasà, che saluta la sua amata e che ha il permesso di fare una passeggiata con lei.
Tra commenti inutili o quasi, soprattutto riguardo l’eliminazione di Emanuela Tittocchia dal reality, arriva il momento del collegamento lampo con Paola Barale, che dà le uniche notizie fresche di giornata: i concorrenti stanno esplorando i dintorni della barca in cui vivono, spingendosi addirittura fino a riva; Fiordaliso e Pasquale Laricchia hanno avuto i primi scontri di opinioni, essendo entrambi dei leader; Tagliariol e Russo hanno duellato con la spada (o con qualcosa di simile) ed ha vinto Russo!
che bello l’incontro tra salvatore e karina sono stupendi assieme all’inizio nn ero molto d’accordo ma d’altronde Paola si fa la sua vita cm Sasà e Kari si fanno la loro sn contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguri veramente e spero anke ke riusciate ad avere un figlio ke è il desiderio di Karinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kariiiiiii ti adorooooooooooooooooooo
mi chiedo come si possa adorare una acida…. capisco che possa avere avuto dei problemi ma bisogna reagire e non lasciarsi andare alla propria indole perche’ ci puo’ tradire ed entrare in un vortice dal quale e’ difficile uscire. spero che salvatore in questo la possa aiutare