Nella serie della Talpa che va in onda su canale 5 si apre nei primi 10 minuti la discussione sulla critica mossa da Fiordaliso che contesta la prova di Karina e ammette, anche, che secondo lei non è la talpa. Fiordaliso inoltre non approva i suoi “toni” poco gentili.
Il Dottore Melluzzi difende la Karina dicendo, che il suo tono urlato funziona, ben venga nei reality, nelle fiction, va bene tutto. Melluzzi è però vivamente contestato in studio.
In studio si discute se Pamela può essera riammessa o meno in gioco, ma ecco che appare in diretta Filippo. Fiodaliso apre una discussione animata con Filippo e si parla dell’amicizia con Fioretta e dice di essere molto arrabbiata sulla questione di lui con Pamela.
La discussione nasce dal comportamento di Filippo, che ammettendo in diretta di essere innamorato di Pamela, instaura un clima di accesa discussione in studio. La Perego approva il comportamento di Filippo “innamorato”,ma disapprova quello dell’aver trascinato fuori una concorrente dalla Talpa!
Filippo, infatti, ammette “io tiro via una concorrete da un Reality, perchè ne sono innamorato davvero”
I colleghi in collegamento dal Sud Africa contestano apertamente la sua scelta. Pasquale contesta il suo comportamento poco leale nei confronti di tutti. Pamela aizza l’atmosfera già rovente, parla del clima instaurato da Filippo nei confronti di tutti insinuando che lui gorgheggia nell’essere l’artefice della “nascita ” televisiva di alcuni personaggi televisivi, fra cui lei e cita anche il Grande Fratello.
La conduttrice Paola Perego insinua l’idea d’ inserire nuovamente in gioco Pamela in quanto il suo comportamento è stato dettato secondo lei, dalla passione e dall’amore verso Filippo. Intanto cerca di contenere i toni augurando una buona settimana a tutti.
Ma forse anche qui si è capito male…essendo pamela espulsa dal gioco lei non potrebbe andare in studio a roma e quindi la domanda che fa Paola è se noi vogliamo che Pamela venga riammessa nel gioco nel senso che può andare in studio a roma non in sudafrica