Laura Drzewicka, ex concorrente del Grande Fratello 9, dichiara ai microfoni di Tgcom di aver avuto un’infanzia difficile:
Mio padre beveva ed era molto aggressivo. Ricordo che spesso tentava di picchiare mia madre.
Laura racconta l’episodio in cui sua madre decise di andare via con lei per rifarsi una nuova vita:
il 31 gennaio 1996. Sembrava una mattina come le altre, invece, mia madre mi dice, oggi niente scuola, andiamo via, andiamo in Italia.
Laura inizia a lavorare a 14 anni facendo qualsiasi cosa: la commessa, la cameriera, la barista. La sua voglia di emergere è forte e nonostante le difficoltà, l’ex gieffina non si è mai persa d’animo. Ha iniziato cosi a lavorare in televisione, prima facendo interviste per alcune tv private, poi entrando nel reality che l’ha resa famosa.
Laura parla anche della sua storia d’amore con Marco Balestri:
è iniziata come un’amicizia e poi è scoppiato qualcosa.
Nonostante l’ex gieffina non abbia avuto molta fortuna in amore, come lei stessa sostiene, desidera avere tre figli:
ho avuto tre storie di convivenza devastanti. Il primo ragazzo, quando era nervoso mi dava pugni nello stomaco. Il secondo mi tradiva continuamente mentre con il terzo è stata una storia più normale. Certo non posso dire di avere una grande fiducia negli uomini.
In bocca al lupo ad una ragazza che nonostante abbia un trascorso di vita doloroso, è riuscita a reagire nel migliore dei modi e sta realizzando i propri sogni.