Laura Lella, ex tronista di Uomini e donne, continua a parlare (fonte Vip) di sè, del fatto di non aver scelto e della sua vita professionale. La vocalist spiega il motivo per cui ha partecipato al programma:
volevo fare un’esperienza diversa dal solito, ed essendo single, perchè no?, anche trovare un fidanzato. Purtroppo è andata come è andata, ma sono comunque soddisfatta di quello che ho vissuto.
Nonostante le forti critiche ricevute, Laura è convinta di aver fatto la scelta migliore non scegliendo nessuno, soprattutto perchè:
una scelta forzata, con qualcuno che non rispecchiava le mie esigenze, non mi avrebbe fatto essere serena. E poi la vita di coppia quanto sarebbe durata? Il tempo di alcune copertine.
Laura, che non sta con le mani in mano, spiega di cosa si è occupata a livello professionale dopo la fine del trono:
sono stata impegnata negli stessi locali in cui lavoravo già prima di farmi vedere in televisione. Sto accarezzando l’idea di trasferirmi a Roma con mio fratello Angelo, magari cosi sarà più facile organizzare ospitate in tutti i locali di Italia. Appena avrò finito il disco, inizierò una vera e propria tournèe.