A distanza di pochi giorni dall’uscita, Laura Xmas il nuovo album di Laura Pausini, è già certificato disco d’oro.
Disponibile anche in versione spagnola, il disco è distribuito in oltre 60 paesi e racchiude le più belle canzoni di Natale che Laura Pausini ha presentato con una serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.
La magia del mondo incantato di Disneyland Paris e la voce dell’artista italiana si sono unite per un evento davvero unico a ridosso del Natale.
Ho sempre sognato di fare un disco di Natale, di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing.
Aveva dichiarato la cantante italiana amatissima anche all’estero. Fra i titoli inseriti nel disco Santa Claus is coming to town e altri grandi classici come It’s beginning to look a lot like Christmas, Let it snow! Let it snow! Let it snow!, Jingle bell rock, Have yourself a merry little Christmas, Jingle bells. E ancora White Christmas, Happy Xmas war is over, Feliz Navidad, Adeste fideles, Oh happy day e Astro del ciel, cantata in italiano.