Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello 6, parla a Vero della sua storia d’amore con il regista Leonardo Pieraccioni e dei suoi progetti lavorativi. In riferimento al primo argomento, Laura sostiene:
Al matrimonio ci penso. Come al fatto di diventare madre che reputo la massima realizzazione per una donna.
Di Leonardo dice:
certo, se in quarantacinque anni non si è mai sposato un motivo ci sarà. Diciamo che è uno di quelli che va incoraggiato.
Laura è molto grata a Leonardo anche professionalmente:
mi ha letteralmenterisollevato dalle ceneri. Mi ha dato fiducia e l’ho ripagato. Quando mi ha chiamata per Una moglie bellissima non sapevo se essere più agitata per il ruolo di protagonista o perché il regista a propormelo era lui.
In riferimento alla polemica dei giorni scorsi, secondo cui Laura avrebbe rifiutato un invito a partecipare allaprima puntata del Grande Fratello 10, l’ex gieffina ammette che la sua risposta sarebbe stata questa per alcune motivazioni:
non mi piacciono i tempi della televisione, né gli autori, né le falsità accentuate sotto riflettori
ma che in realtà non ha mai ricevuto un invito dal Grande Fratello. In questo modo Laura non ha avuto il compito ingrato di declinare l’invito a partecipare ad un reality che (nolente o volente) l’ha resa famosa.