sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Le Invasioni Barbariche, intervista a Milly Carlucci

Fra gli ospiti della terza puntata de Le Invasioni Barbariche condotte da Daria Bignardi, è arrivata anche Milly Carlucci.

La storica conduttrice di Ballando con le stelle si è presentata con un tutore alle braccia dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio in vista della preparazione di Notti sul ghiaccio, lo show del sabato sera di Rai 1 che partirà a febbraio.  

Questo incidente mi ha insegnato che forse devo volermi più bene, pensare di più a me stessa. Non posso fermarmi, però, c’è una diretta che mi aspetta.

Spiega la Carlucci che pare una sorta di wonder woman, anche se lei la vede diversamente.

Non sono bionica. È il senso della responsabilità. Io sono una primogenita ed è una cosa che ti cambia tutto nella vita. Il primogenito è l’esempio ma non si può sfuggire da quello che sei. Quando accetti le tue debolezze, è il momento magico in cui fai pace con te stesso. Io quel momento devo ancora raggiungerlo.

E a proposito della trasmissione

Sono il capo-progetto, devo esserci. Sono praticamente un allenatore. Ho delle responsabilità. Devo mettermi i pattini anche per condurre. Le scarpe chiodate? No!

Po qualche rivelazione sulla vita privata.

Io sono una sportiva. Il jeans è la mia divisa. Il look da sirena è stato inventato per lo show del sabato sera. Sono rimasta fedele a quel look: anche quella è una divisa. Con mio marito, non voglio diventare un pezzo di mobilio. Mi “sbraco” ma mai davanti a lui. Non do per scontato l’uomo che ho accanto. È una forma di rispetto. Stiamo insieme da più di 30 anni.

 

Lascia un commento