Lea Veggetti, ex fidanzata di Marco Mazzanti, ex concorrente del Grande Fratello 9, dopo la sua fine (non proprio felice) della sua storia d’amore con quest’ultimo, che si è protratta anche all’interno del programma, ha deciso di scrivere un libro dal titolo Sei stato nominato.
In questo libro, Lea racconta la sua verità e per filo e per segno dei due anni e mezzo di fidanzamento trascorsi con Marco Mazzanti, l’alchimia sessuale che li travolgeva e che difficilmente potrà trovare in un altro uomo, i tradimenti di Marco, ed affronta anche un argomento delicato come l’aborto spontaneo che ha avuto.A detta di Lea, Marco non sembra essere molto contento dell’uscita del libro, perchè è la pura verità e riuscirebbe a far capire i motivi del fastidio che la donna ha provato nel momento in cui Marco ha avuto un flirt all’interno del programma con Vanessa Ravizza, soprattutto dal momento che, prima di partecipare al programma, Marco le aveva scritto una lettera in cui le diceva che non si sarebbe più innamorato di un’altra donna.
Questo libro è stato scritto anche per dimostrare che non è come tutti credono, che cioè lei è la strega cattiva e Marco è il santo della situazione. In un modo o nell’altro, Lea si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo, facendo ospitate nelle discoteche. Le hanno chiesto anche di fare un reality e Lea ammette di aver pensato alla proposta, anche se è titubante perchè non è stata mai per lungo tempo lontana dal figlio.Inoltre, Lea ha trovato l’amore: da mesi è fidanzata con Max Parodi.
A conti fatti, meglio di cosi non poteva andare alla nostra improvvisata scrittrice!
Io non posso credere che in Italia si siano dei coglioni che comprerebbero il libro di quella troia !!!