Lele Esposito, reduce dalla vittoria a Sanremo Giovani 2017 parla della sua esperienza al Festival e della storia d’amore con la collega Elodie Di Patrizi.Il cantante, intervistato dal settimanale Top, confida la reazione di Elodie dopo la sua vittoria al Festival:
Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole, le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. E’ stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava...Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti.
Lele ci tiene a ringraziare i due conduttori di questa edizione di Sanremo, Carlo Conti e Maria De Filippi:
Adesso viene il difficile, Sanremo è stato un bel gioco, che mi ha permesso di farmi conoscere ancora di più ed entrare nelle case degli italiani in prima serata. Voglio dire grazie a Carlo Conti e Maria De Filippi per questa grande possibilità che hanno offerto a me e a tutti noi.