Nina Moric non è riuscita a dimenticare l’ex marito Fabrizio Corona ed è ancora innamorata di lui. Ne è certo Lele Mora, ex agente dei vip, che conosceva, e non poco, la coppia ai suoi tempi d’oro.
So che leggerai questa mia lettera. E immagino che ora, mentre stai leggendo sarai stupito, tenuto conto che non ci parliamo dal 2009, da ben cinque anni, e ti starai chiedendo che cosa voglio da te: solo darti qualche consiglio da amico, visto che stai vivendo un momento difficile.
Ha scritto Lele Mora in una lettera destinata a Corona e pubblicata su DiPiù dove dice la sua sulla moltitudine di uomini che Nina ha cominciato a collezionare da qualche anno a questa parte.
So bene che, da quando tu e Nina vi siete lasciati nel 2007, lei ha cambiato molti fidanzati, ma è stato solo un modo per cercare di dimenticarti. E, del resto, anche tu hai avuto le tue storie d’amore. Ma non è possibile scordarsi di una persona con cui si è messo al mondo un figlio, e Nina, caro Fabrizio, non ti ha dimenticato. Lo so perché la vedo spesso, perché per lei sono un punto di riferimento: per anni abbiamo lavorato insieme; ora io non faccio più l’agente dello spettacolo, ma I’amicizia tra me e Nina è rimasta salda, Lei, nei suoi momenti tristi, mi chiede consigli e questo vuol dire che si fida molto di me e che il nostro rapporto di amicizia è vero.