Leonardo Tumiotto ex concorrente de L’isola dei Famosi 6, racconta a Chi i motivi per cui è finita la sua storia d’amore con Veridiana Mallmann, conosciuta proprio all’interno del reality:
Non mi andava di vederla nuda su un calendario. Vengono fuori anche altri aspetti caratteriali che ci fanno capire quanto siamo diversi. Lei accetta e parte per fare il servizio. Da allora non l’ho più sentita.
Ebbene si, il motivo che ha spinto Leonardo Tumiotto a lasciare Veridiana è stato proprio quel calendario sexy fatto dalla sua (ex fidanzata).Per Leonardo si è trattato soltanto di una goccia che ha fatto traboccare il vaso, perchè c’erano molte incomprensioni tra i due a causa della gelosia.
Anche Leonardo ha fatto in precedenza un calendario sexy, ma in un periodo in cui ancora non conosceva Veridiana, perchè come lui stesso sostiene:
Se fossi stato con lei non avrei mai posato nudo.
Il nuotatore aggiunge:
anche se oggi mi sento solo, va bene così.
E’ dalla presentazione del calendario di Veridiana che Leonardo non sente più l’ex velina. Il nuotatore non ha avuto neanche più modo di incontrarla dal momento che quel giorno ha preferito andare a cena con alcuni amici. Speriamo che Leonardo ritorni sui suoi passi e decida di ritornare con Veridiana. Entrambi formano una bella coppia!