Leonardo Tumiotto, dopo aver partecipato al reality L’isola dei famosi, ha le idee chiare su cosa fare: l’ex nuotatore infatti intende dedicarsi alle sue due uniche passioni, la musica facendo il deejay nei locali più cool della penisola e la fidanzata Veridiana Mallmann.
Ho sempre avuto la passione per questo settore ma con il tempo che dedicavo agli allenamenti non riuscivo a trovare uno spazio per questa idea. L’anno scorso mi sono regalato un impianto da discoteca e da settembre sarò resident deejay in un noto locale.
Relativamente alla sua storia d’amore con Veridiana, al settimanale Eva racconta:
Siamo andati a convivere tre mesi fa. Inutile dire che con lei mi trovo benissimo, oltre ad essere la mia prima convivenza, è anche la mia prima vera storia. E’ una donna di classe, io amo le donne così. Sono stato orgoglioso del calendario di Veridiana. Per il matrimonio vorrei aspettare altri cinque o sei anni, sono un tipo determinato prima vorrei realizzare dei progetti di lavoro a cui tengo.
Ho una idea mia che voglio proporre ai produttori Rai e Mediaset, uno spazio che mi piacerebbe condurre dove si parla di sport da tutti i punti di vista, tante curiosità sugli atleti al limite del gossip.