sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Leone Guicciardini, Grande Fratello 12

Il ventisettenne fiorentino conte Leone Guicciardini, discendente dalla famiglia nobile dei Guicciardini, è uno dei concorrenti del Grande Fratello 12.

Curiosità: Leone è nato il 14 marzo 1984; ha girato tanto per il mondo e ha fatto l’Erasmus; fa il cameriere al Colle Bereto di Piazzo Strozzi; si definisce un grande aggregatore e un fancazzista; è tifosissimo della Fiorentina; Il sito di Firenze, che aveva anticipato il suo ingresso otto giorni fa scrive: “Si candida da subito come uno dei “personaggi” dell’edizione n.12 … destinato a diventare, uno dei “belli” della casa”

Pagina Facebook

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 27 anni
Data di nascita: 14 marzo 1984
Luogo: Firenze
Vive a: Firenze
Stato civile: celibe
Altezza: 187 cm
Peso: 75 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Segni particolari: un tatuaggio sul fianco, una lucertola, uguale al tatuaggio delle sorelle e del padre
Segno zodiacale: pesci
Lingue conosciute: spagnolo e inglese
Titolo di studio: maturità scientifica
Lavoro: cameriere
Hobby e Sport: trascorre molto tempo in casa a giocare ai videogiochi con gli amici, ma la Fiorentina, la musica rock e la lettura sono le sue autentiche passioni

Leone appartiene alla nobile famiglia fiorentina dei Guicciardini, una delle più antiche e in vista della città. Discendente di quel Francesco Guicciardini, considerato il nonno della storiografia moderna, Leone, nonostante cotanto lignaggio, fa il cameriere e non si pettina da 5 anni: è un giovane, simpatico, dai gusti eccentrici. Ha viaggiato dall’Italia alla Mongolia con la sua vecchia Panda. Ma ha anche abbandonato da anni il telefono cellulare. Si definisce generoso e sincero, ma anche molto pigro: “starei tutto il giorno in casa”. I genitori hanno divorziato quando aveva 3 anni: ha un buon rapporto con entrambi, anche se vede poco il padre che abita in campagna. Ha tre sorelle, una di 34 anni, una di 30 anni e una di 13 anni, nata dalla relazione del padre con la sua attuale compagna. Leone vive da tre anni con la sua compagna Gioia: “siamo ‘superfidanzati’, è la storia più importante della mia vita, lei è una pazza, ha quella voglia di fare che a me mancava”. Confessa che Gioia è la sua donna ideale soprattutto perché non è noiosa o assillante. Leone è soddisfatto: “sono contento, faccio quello che voglio e ho una bella vita”. Il suo sogno nel cassetto è: “imparare a suonare il basso che mi ha regalato mia madre”. La cosa che più lo diverte è: “trascorrere serate goliardiche con gli amici”, mentre non sopporta gli ipocriti.

Perché partecipa a GF: “per far morire dal ridere i miei amici”

5 commenti su “Leone Guicciardini, Grande Fratello 12”

Lascia un commento