Let Love Rule, Italia’s Got Talent 2

Foto: AP/LaPresse

Tra i concorrenti di Italia’s Got Talent 2, spiccano i Let Love Rule, cover band di Lenny Kravitz da Salerno. Si legge sulla loro pagina ufficiale Facebook:

Let Love Rule Tribute è stata costituita nel 2009 da musicisti esperti che si sono riuniti per questo progetto con una passione: per ricreare il suono, l’energia e la spiritualità di una delle migliori interpreti rock di tutti i tempi, Lenny Kravitz. Dopo un anno, Let Love Rule raccoglie un numero crescente di show in modo da poter lavorare duro, imitando in ogni dettaglio, Lenny Kravitz. I live dei Let Love Rule danno al pubblico l’atmosfera giusta dal suo primo album di debutto per il tanto acclamato Are You Gonna Go My Way, Fly Away, al nuovo I’ll Be Waiting. E’ tempo di un’esperienza vera.

{democracy:457}

La band è formata da Agostino Pisani, Lead Vocal – Guitars, Vincenzo De Caro, Back Vocals – Guitars, Pasquale Palladino, Back Vocals – Bass e Denis Citera, Back Vocals – Drums.

8 commenti su “Let Love Rule, Italia’s Got Talent 2”

  1. wow mi fate venire i brividi…siete troppo troppo bravi!!! Vi voglio in finale mi raccomando mettetecela tutta !!! <3<3<3<3<3 in bocca al lupooooooo

    Rispondi
  2. La perfetta replica di Lenny Kravitz! Li ho ascoltati dal vivo e sono stupefacenti, sicuramente faranno bella figura in trasmissione! Bravissimi…

    Rispondi

Lascia un commento