Dopo aver archiviato una stagione di successi (su tutte la vittoria al Festival di Sanremo 2010 con Per tutte le volte che di Pierdavide Carone), Valerio Scanu si prepara a compiere un salto di qualità per la sua carriera da cantante.
Il 15 ottobre, il talentuoso interprete de La Maddalena pubblicherà il suo prossimo singolo, Libero, che anticipa l’uscita del nuovo attesissimo album per i primi di novembre. Dopo il salto, potete ascoltare in anteprima i primi 30 secondi del pezzo che recita così: “Sono libero coi pensieri ad asciugare al sole. Quella storia è una favola da inventare”. Che ve ne sembra?
UPDATE: Mi scuso personalmente per il malinteso. Purtroppo ho fatto riferimento al sito Dada.it, che dava, per certo, il brano come prossimo singolo di Valerio. Ovviamente poi si è pensato bene di cancellarne l’ascolto per evitare che fosse svelata la sorpresa ai suoi tantissimi fan. Attendiamo notizie ufficiali nei prossimi giorni.
NON E’ IL NUOVO SINGOLO!
ma che cavolo è??? …Il menager e amico di Valerio ha detto che qst non è il singolo..forse è una canzone dell’album!!!! …
come sarebbe a dire che cavolo è???? è il primo singolo del nuovo album..
Questo articolo va rimosso!!!! C’ è stato un errore nel sito di dada!!! Quest’anteprima non deve essere divulgata!!! Per favore…toglietelo!!!
CONFERMO NON è IL NUOVO SINGOLO!!!! però credo sia una traccia del disco
Bello bello bello………….già mi piace !!!!!!!!!!!!!! non vedo l’ora di poterlo ascoltare per intero…GRANDE VALE !!!!!!!!
@ Roby:
No non lo è!
Questa notizia è errata e non dovrebbe essere diffusa. Presto si saprà di che si tratta esattamente e a quel punto la notizia, che acquisirà ufficialità potrà essere divulgata.
Bhè che sia vera o no..la foto del singolo o dell’album che sia è la prima tra tutti quelli usciti dai talent che mi piace, finalmente una faccia sorridente e non impostata!
I versi sono belli ..al di là di questo che sia o no il singolo io sto aspettando questo cd per inebriarmi ancora di questa stupenda voce.
patty wrote:
Patty quoto ..anzi straquotooooooooooo
Direi che il testo di 30 secondi sia commovente. Mi piace quel Sole che asciuga, come se volesse asciugare tutti i laghi, tutti i mari. Sto piangendo solo alla lettura di codesti versi, molto intensi. Mengoni è molto bravo, no scusate, ho sbagliato, qua si sta parlando di Scanu, non me ne ero accorto. Alla fine è solo l’ennesimo strafalcione, una non notizia, ed ognuno è libero [come il titolo del presunto singolo] di dire e di sbagliare come meglio crede.
Luca ti consiglio di andare a radiografare il tuo Mengoni e tutti i suoi strafalcioni.
Luca, vedi come sei prevenuto, non l’hai ancora sentita e già non ti piace.
Diciamo pure che qualunque cosa canterebbe Valerio a prescindere e te non
piacerebbe propio perchè non ti piace Lui. (dico bene??)
Gabry wrote:
parole santeeeee….luca vai da mengoni tuo e nn commentare articoli su SCANU!!!
Allora, dopo ore ed ore, si sa quale sia il titolo del nuovo singolo o nemmeno Valerio Scanu lo sa? Dada, sito poco affidabile, eppure usato per monitorare le classifiche. Rimpiango Jimmy Fontana.
Luca sei PESANTEEE!!! Scioa…
Che poi dico, se Dada fosse come Antani e quindi blinda la classifica, Scanu sarebbe lo stesso antipodi, quindi pure lui nel pentolone. E’ come se dicessi due parole, Classifica e Cd. O sbaglio?
Ma che cavolo hanno fatto?è vera o no questa storia che c’è stata un’anteprima del singolo?io comunque aspetto notizie aggiornate …
Diciamo che è uscita un’anteprima, come se fosse libero, poi la Emi ha fatto una supecazzola alla prematurata ed è finita in antipodi, queste sono le uniche notizie che circolano negli ambienti. Ora hanno blindato e si aspetta che Antani dia i permessi fatui e non. O sbaglio?
è sempre curioso vedere sotto gli articoli che parlano di Scanu,i fans di altri cantanti che ritengono urgente venire a postare commenti denigratori.Questo dimostra che trovano la popolarità e il talento del giovane assai pericolosa per i loro beniamini.Se un artista a mio avviso non vale niente,non vale certo che io sprechi il mio tempo appresso a lui.
luigi wrote:
ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO!
luca non ha altro da fare! beato te!
comprerò di sicuro l’album!!! 😀
sicuro che non mi deluderà
Ora che si sa che il singolo è Mio, e non è Tuo, blindo il singolo e dico solo una parola: redazione. Antipodi di un cd che a breve esce sotto le grinfie di Antani, o scherziamo?