Linda Batista, ex concorrente de La Fattoria 4, e grande attrice, che avrebbe dovuto convolare a nozze a Luglio di quest’anno con il miliardario fidanzato Pepet Pittwill, ha deciso di spiegare a Dipiù i motivi per cui ha deciso di fare il difficile passo di lasciarlo.
L’attrice brasiliana, che ha trovato il successo in Italia grazie alla fiction Incantesimo, a pochi mesi dal lieto evento che le avrebbe cambiato la vita, si era accorta che il fidanzato aveva su Facebook moltissime amicizie femminili. Grazie all’aiuto di un amico era riuscita ad avere la sua password ed aveva notato che Peter non solo chattava con le donne, ma le corteggiava anche e proponeva loro qualche incontro.Durante la pausa di riflessione che Linda si era presa sul loro rapporto, Peter la tempestava messaggi dicendole che le mancava e che senza di lei non poteva vivere, cosi Linda aveva voluto dare al suo fidanzato una seconda possibilità.
Linda, però non aveva fatto i conti con ciò che sarebbe successo in seguito. Mentre i due erano insieme, infatti, a Roma, Peter aveva ricevuto la telefonata di una donna. L’episodio l’aveva resa dubbiosa al punto tale da voler parlare con chi stava dall’altra parte della cornetta. In questo modo, Linda ha scoperto che Peter aveva una relazione con un’altra donna conosciuta su Facebook! In quel momento non ci sono stati più dubbi e Linda ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia d’amore. Adesso, l’attrice vuole cercare di riprendersi da questo difficile periodo che sta attraversando. E’ vero quel che che si dice, e cioè che i soldi non fanno la felicità.