Linda Batista, ex concorrente de La Fattoria 4, attrice e produttrice cinematografica, sulle pagine di Oggi, ha deciso di rilasciare un’intervista in cui dichiara apertamente di aver lasciato Peter Pettwill, sedicente milionario e proprietario di un atollo della Micronesia, che avrebbe dovuto sposare presto e con cui era fidanzata da moltissimo tempo.
L’uomo le aveva ammesso la sua intenzione di sposarla anche in un appuntamento serale del programma La Fattoria4 , ma a nulla è valsa questa è promessa. Unica cosa che rammarica Linda è il fatto di essersi resa conto adesso di essere stata presa in giro, perché lui ha sempre promesso, ma non ha mai mantenuto questa promessa, e le fa più rabbia il fatto di aver posato in abito da sposa in una rivista.
Linda ricorda di aver partecipato al programma dopo una lite furiosa con lui che l’accusava di volersi mostrare, mentre il suo desiderio era quello di mettersi semplicemente in gioco. Che dire? Almeno il lavoro va bene. Linda infatti è riuscita a conquistare i diritti per un libro di Javier Moro per farne un kolossal. Alla lunga, la costanza e l’ambizione vengono premiate, complimenti.