L’inviato speciale de L’Isola: Filippo Magnini

Quest’anno Filippo Magnini sostituirà Francesco Facchinetti come inviato de L’isola dei famosi: se ai più può sembrare un nome anonimo, chi è un patito dello sport saprà certamente di chi stiamo parlando.

Filippo Magnini,nuova scoperta di Simona Ventura è un affermato nuotatore, 2 volte campione Mondiale nei 100 stile libero, che purtroppo quest’anno alle Olimpiadi di Pechino, non è riuscito a classificarsi nemmeno alle finali.
I maligni dicono che, lo scarso risultato a Pechino, sia dipeso proprio dalla distrazione della partecipazione al programma, ma Filippo ha smentito categoricamente, sostenendo di non saper ancora se avrebbe partecipato o meno al reality, mentre era impegnato alle Olimpiadi.ù


Filippo dice di avere accettato questo ruolo principalmente per staccare un attimo la spina e prendersi una vacanza, ma al tempo stesso, per continuare ad allenarsi in palestra e in piscina: nonostante apprezzi la tv, l’obiettivo principale del ragazzo resta sempre la competizione da nuotatore, tanto che spera di  arrivare in forma ai Mondiali di nuoto a Roma del 2009, per cercare di vincere la tanto ambita medaglia d’oro.
Certo che sarà dura essere all’altezza del simpaticissimo Francesco, da sempre nel cuore di noi italiani, ma siamo certi che con un pò di esperienza e di genuinità, Filippo riuscirà a farsi apprezzare dal pubblico. E da grande sportivo qual è, accetterà quest’ulteriore sfida. Chi sarà il vincitore?

Lascia un commento